Clean Technology


I processi produttivi ad alto contenuto tecnologico richiedono, sempre di più, gli ambienti di produzione controllati e monitorati. Questo non solo comporta il fatto di mantenere le concentrazioni di particelle di polvere e/o di microorganismi entro limiti richiesti, ma richiede anche un accurato e continuo controllo della velocità dell’aria, del livello di temperatura e umidità, dei campi elettromagnetici e delle vibrazioni.

Deerns può contare sulle competenze di specialisti esperti in ogni tipologia di applicazione richiesta nei laboratori e negli ambienti classificati e controllati. La nostra competenza è il risultato di una lunga ricerca e di approfondimenti sulle tecniche e sulle avanzate tecnologie di trattamento, filtrazione, distribuzione e estrazione dell’aria; di materiali utilizzati nella costruzione delle camere bianche; di attrezzature e equipment speciali; di controllo d’accesso delle persone e dei materiali; di studi d’illuminazione interna e di produzione, stoccaggio e distribuzione dei fluidi puri.

La profonda comprensione dei processi produttivi ci consente di implementare soluzioni personalizzate e ottimizzate in termini di costi di realizzazione, oltre a un notevole risparmio energetico.

L’esperienza e il grande valore aggiunto che possiamo offrire deriva dal nostro coinvolgimento in progetti svolti, tra gli altri, per Selex, Thales-Alenia, Philips, TNO, RIVM, ASML, Centocor, UT-MESA, Università di Tecnologia di Delft, Crucell, Università di Tecnologia di Eindhoven, Cordis e SRON.