Servizi


Il cuore delle nostre competenze tecniche è costituito dall’ingegneria degli impianti e della sostenibilità, ma abbiamo un vasto range di ulteriori servizi che possiamo mettere a disposizione dei Clienti nei settori chiave della nostra attività. Per soddisfare le loro esigenze, a volte anche molto specifiche, abbiamo infatti sviluppato nel tempo team di specialisti con un’approfondita conoscenza dei loro processi e mercato. Questi team seguono costantemente le evoluzioni normative e tecnologiche del loro settore di competenza per garantire ai nostri interlocutori il know-how più aggiornato e soluzioni all’avanguardia.

Nello sviluppo delle attività di ingegneria e di progettazione ci avvaliamo sistematicamente di strumenti BIM (Building Information Model) tridimensionali, attraverso cui architetti, appaltatori e gestori, possono contare su di un controllo puntuale ed immediato delle variabili tecniche ed economiche del progetto.

Oltre a questi strumenti, Deerns si avvale di tutti i software predittivi di modellazione, specifici delle discipline tecniche correlate al raggiungimento del contenimento energetico e del comfort ambientale.