Tjerk van der Meer nuovo CEO di Deerns Group

L'Aia, 1 marzo 2021 | Tjerk van der Meer (46 anni) è stato nominato CEO di Deerns Groep B.V, società di ingegneria internazionale, con effetto dal 1 ° marzo 2021. Ciò lo rende il successore di Jan Karel Mak, che rimarrà membro del Consiglio di amministrazione esecutivo.

Una sfida entusiasmante in mercati dinamici

Van der Meer è membro dell'Executive Board di Deerns Group da giugno 2019 e in precedenza ha ricoperto posizioni di leadership internazionale presso Arcadis e Royal HaskoningDHV. Affronta la sua nuova sfida con fiducia: “È un grande onore per me guidare una delle più antiche società di ingegneria dei Paesi Bassi con una forte posizione internazionale. In questi tempi cosiì particolari, notiamo un grande movimento nei nostri mercati; La conoscenza di Deerns, all'avanguardia nel campo degli edifici e della tecnologia, ci offre eccellenti prospettive ".

Peter de Neef, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Deerns Group, è lieto della nomina di Van der Meer: “Il Consiglio di Sorveglianza si congratula con Tjerk van der Meer per il suo nuovo ruolo di CEO di Deerns Group. Da quando è entrato in Deerns, quasi due anni fa, Van der Meer ha dato un contributo significativo allo sviluppo dell'orientamento al mercato di Deerns  Possiede eccellenti doti di leadership e più di vent'anni di esperienza internazionale in progetti di consulenza e ingegneria. Siamo convinti che nel suo nuovo ruolo accelererà ulteriormente la crescita sostenibile di Deerns e dei suoi clienti ".

La conoscenza specialistica garantisce una forte posizione sul mercato

Deerns prevede un'ulteriore crescita in settori di mercato come data & high tech, le scienze della vita e la sanità a breve termine. Inoltre, sicuramente ai tempi del COVID-19, è cresciuta consistentemente la domanda volta al livello della qualità, della sicurezza e del contributo well-being degli edifici, per i quali Deerns possiede internamente tutte le conoscenze. Ciò è rilevante per gli edifici per uffici, ma la conoscenza specialistica di Deerns nel settore immobiliare per strutture educative e culturali ed aeroporti fà sic he Deerns goda di una posizione solida e ben diversificata nel mercato.

1 marzo 2021


Torna alle news