Un messaggio dal nostro CEO

In Deerns seguiamo da vicino lo sviluppo della pandemia di Covid-19 in tutte le parti del mondo in cui forniamo i nostri servizi.

Abbiamo dimostrato di poter continuare a servire i nostri clienti mantenendo il nostro staff al sicuro e assumendoci la dovuta responsabilità sociale. La nostra infrastruttura IT, le reti di comunicazione interne e lo spirito del nostro team hanno dimostrato di essere pienamente in grado di affrontare questa sfida. Con tutti gli strumenti digitali richiesti a nostra disposizione, siamo pronti e disponibili per continuare a offrire il servizio professionale e dedicato che ci si aspetta da noi.

Un aggiornamento sui nostri uffici

In Europa, cerchiamo di prevenire un secondo focolaio mantenendo una forte attenzione all'igiene personale tra il nostro staff (utilizzando dispositivi di protezione come le mascherine, lavandoci spesso le mani, mantenendo le distanze fisiche) e proseguendo le nostre policy di "smart working" dove lavorare da casa ed evitare i mezzi pubblici può fare la differenza. Viene incoraggiato l'uso della bicicletta e scoraggiato invece l’utilizzo dei trasporti pubblici nelle ore di punta. In tutti i nostri uffici europei, il nostro staff è dotato di strumenti e sistemi che vanno dalle misure logistiche interne alle app per la prenotazione delle scrivanie, dando la possibilità di pianificare a rotazione la propria presenza in ufficio.

La gran parte dei cantieri dei nostri clienti hanno riaperto; quando dobbiamo essere presenti in sito, lavoriamo sotto stretto rispetto delle misure di sicurezza. In Medio Oriente e Brasile lavoriamo quasi esclusivamente da casa. A livello aziendale, ci asteniamo ancora in gran parte dai viaggi internazionali. Naturalmente, aderiamo a tutti i requisiti legali locali (ad esempio, ci sottoponiamo al controllo della temperatura all'ingresso della nostra sede milanese). Tutti i membri del personale che sviluppano sintomi che possono indicare un'infezione da coronavirus non sono autorizzati a recarsi in ufficio e sono invitati ad effettuare gli accertamenti del caso.

Deerns può aiutare con le sfide guidate dal Coronavirus

Deerns è pronta ad assistere i propri clienti nell'affrontare le sfide legate al Coronavirus. Supportiamo un numero crescente di clienti nell’analisi della gestione degli edifici e delle strutture HVAC e nello sviluppo di strategie per aumentare la sicurezza dei virus negli ambienti interni.

I nostri consulenti tecnici e IT - con competenze che vanno dalle camere bianche alle sale operatorie, dalla sicurezza agli smart building - portano la loro esperienza e creatività per aiutare a sviluppare nuove soluzioni a queste nuove sfide. Un esempio eccellente è il lavoro svolto e condiviso nel white paper recentemente pubblicato "Diffusione nell'aria di SARS-CoV-2, Rischi potenziali negli spazi interni" dai nostri colleghi Yasin Toparlar e Paul van Gent. Per ulteriori informazioni, siamo tutti raggiungibili tramite i normali canali - e dove sicuro farlo - in ufficio.

Jan Karel Mak
CEO Deerns Group

14 luglio 2020


Torna alle news


News internazionali



I Nostri Uffici

Se desiderate contattarci cliccate sui link qui sotto per i dettagli dei nostri uffici.

Contatti Indirizzi internazionali