Harold van den Brink entra a far parte del gruppo Deerns come direttore commerciale

Hareld van den Brink (43 anni) è entrato a far parte del Gruppo Deerns come Direttore commerciale, a partire dal 1 giugno 2021. In questo nuovo ruolo, Hareld guiderà le vendite e il marketing a livello globale, oltre che le strategie di innovazione del Gruppo, lavorando a stretto contatto con il Comitato Esecutivo, la Direzione e il Management dei diversi NO.

Prima di entrare a far parte di Deerns a L'Aia, Hareld viveva a Singapore e lavorava come consulente strategico per aziende e start-up altamente innovative nei settori dell'ingegneria, del deeptech e della sostenibilità. In precedenza, ha lavorato in varie posizioni commerciali e manageriali presso società di progettazione e ingegneria quali Arcadis e Royal Haskoning nei Paesi Bassi, in India e a Singapore.

Tjerk van der Meer, CEO di Deerns Group, spiega: "Siamo molto entusiasti di avere Hareld a bordo, porta una ulteriore e profonda conoscenza lato Cliente oltre che una vasta esperienza internazionale nel nostro settore. I nostri mercati di riferimento offrono grandi opportunità per l'ulteriore sviluppo di Deerns; anche la recente esperienza di Hareld in ambito digitale e sostenibilità porterà un contributo importante alle nostre ambizioni strategiche in queste aree".

“Deerns ha una grande capacità di aiutare i propri clienti con soluzioni mirate alle complesse sfide tecniche e digitali, oltre che al loro posizionamento strategico per gli anni a venire. Ciò richiede una profonda competenza e una conoscenza settoriale e la volontà di fare la differenza. Questo è esattamente ciò che Deerns offre ai suoi clienti, in particolare nei settori in cui l'alta qualità è essenziale per lo sviluppo del business", evidenzia Hareld van den Brink.

“Sono molto contento di far parte di un'azienda con un'eredità così storica e importante. Deerns ha un'eccellente reputazione, una grande capacità di innovazione e un enorme potenziale per il futuro. Non vedo l'ora di guidare gli sforzi per espandere il nostro pacchetto clienti a livello globale, per far crescere e sviluppare i nostri mercati in Europa, America Latina, Medio Oriente e Asia Pacifico e per continuare a spingere con soluzioni all'avanguardia per i nostri clienti".

A proposito di Deerns

Deerns è una società di consulenza e ingegneria leader a livello internazionale, specializzata in progettazione di impianti elettrici e meccanici, building physics, efficienza energetica e sostenibilità. L'azienda ha un fatturato di oltre 55 milioni di euro e circa 500 persone che lavorano nei vari uffici. Deerns offre una gamma di servizi di alta qualità che vanno dalla consulenza strategica, alla progettazione di sistemi e all'ingegneria specialistica, alla consulenza sulla sostenibilità e alle roadmap digitali, nel settore degli aeroporti, data center, camere bianche, laboratori, uffici, ospedali, hotel e musei.

10 giugno 2021


Torna alle news


News internazionali



I Nostri Uffici

Se desiderate contattarci cliccate sui link qui sotto per i dettagli dei nostri uffici.

Contatti Indirizzi internazionali