Deerns e la pandemia Coronavirus

Ora che la crisi dovuta al Corona virus è in corso da diverse settimane, in Deerns ci siamo del tutto abituati ai nuovi ritmi e metodologie di lavoro. Abbiamo dimostrato che possiamo continuare ad essere presenti per i nostri clienti pur mantenendo lo staff al sicuro e prendendo le nostre responsabilità verso la società. Il nostro dipartimento IT, la nostra rete di comunicazione interna e il morale dello staff hanno dimostrato che siamo pienamente in grado di fronteggiare questa emergenza. Attraverso l’utilizzo di tutti gli strumenti digitali necessari, siamo pronti e disponibili per continuare ad offrire il servizio professionale e dedicato al nostro cliente, come siamo soliti fare.

In tutto il mondo, aziende e medici professionisti stanno lavorando allo stremo per combattere il Coronavirus. In Deerns, ci impegniamo a fare la nostra parte come possibile – in Italia e in Olanda dei team di volontari stanno lavorando per far sì che gli ospedali locali (in Olanda) vengano ampliati o per allestire dei posti letto per fronteggiare l’emergenza in un centro conferenze (a Milano).

In Brasile, Francia, Italia, Kuwait e Spagna nessuno si reca in ufficio e tutti lavorano da casa. Nelle nostre sedi in Germania, Olanda e Regno Unito solo un piccolo numero di persone per volta accede agli uffici e solo quando questo fa davvero la differenza per il lavoro che svolgiamo per i nostri clienti. Abbiamo preso misure preventive e messo in atto procedure per assicurarci che tutto lo staff sia in salute e al sicuro. Laddove ci fosse necessità di uscire, lo staff evita di usare i trasporti pubblici e ovunque rispettiamo rigorosamente le normative governative.

Deerns è pronta ad assistere i propri clienti nella battaglia contro il Coronavirus. I nostri progettisti e i nostri consulenti IT - con competenze che vanno dalle camere bianche agli ospedali, dalla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro agli Edifici Smart – portano la loro esperienza e creatività per aiutare a sviluppare soluzioni innovative volte a fronteggiare queste nuove sfide. Tutti loro possono essere contattati attraverso i consueti canali – escluso l’ufficio.

 

14 aprile 2020


Torna alle news


News internazionali



I Nostri Uffici

Se desiderate contattarci cliccate sui link qui sotto per i dettagli dei nostri uffici.

Contatti Indirizzi internazionali