Core Values


Deerns rispetta e mette in atto cinque Valori Fondamentali, sintetizzati nell’acronimo CEDRIC. I nostri Valori Fondamentali influenzano la nostra cultura, definiscono il carattere della nostr azienda e si esprimono nel nostro comportamento quotidiano.

 

Competence (competenza): operiamo nell'interesse dei nostri clienti offrendo qualità nel lavoro che facciamo. Siamo impegnati a mantenere e sviluppare le nostre competenze come ingegneri, consulenti e project manager nelle attività di reclutamento, verifica delle performance, formazione e sviluppo, meccanismi e procedure di controllo, sistemi di supporto.

Entrepreneurship (imprenditorialità): come fornitori di servizi professionali, i nostri consulenti senior, i manager e i project manager sono le nostre prime risorse di vendita che possono convincere i potenziali clienti dei vantaggi che si ottengono lavorando con Deerns. Inoltre, ogni singolo membro dello staff contribuirà all’accrescimento del valore della nostra azienda e della nostra qualità mostrando spirito imprenditoriale – per esempio, attraverso la volontà di ricerca di nuovi e migliori metodi di lavoro, prendendosi responsabilità e mutuando conoscenze da ambiti differenti.

Design Reputation (reputazione): investiamo nelle relazioni a lungo termine con i nostri clienti e facciamo quanto necessario per proteggere e mantenere alta la nostra reputazione di società altamente qualificata ed efficiente, il cui gruppo di progettazione è composto da persone fortemente collaborative. Mettiamo al primo posto valori come la soddisfazione del cliente a lungo termine piuttosto che guadagni a breve termine e diamo il massimo per mantenere i clienti soddisfatti dei nostri servizi.

Integrity (integrità): ci comportiamo in maniera eticamente responsabile verso i clienti, i partner di progetto e i sub-contractors. Lavoriamo solo nell’interesse del cliente, rispettando esigenze e codici societari, e contribuendo all’adozione di soluzioni sostenibili.

Cooperation (collaborazione): parte del valore aggiunto a beneficio dei nostri clienti sta nell’effettiva ed efficiente collaborazione con i partner di progetto. Nei confronti dei nostri colleghi ci comportiamo in maniera professionale come leali membri e leader del team di lavoro, fornendo loro quanto necessario attraverso le nostre conoscenze, esperienze ed insegnamenti. Il libero scambio di conoscenze tecniche, le informazioni inerenti lo staff e il mercato sono la pietra miliare  del successo ottenuto come One Firm.